altre news

Reginaldo: “Il ritorno di Corvino sarebbe un affare per la Fiorentina”

"La permanenza di Sousa a Firenze sarebbe molto positiva. Della Valle? Il Presidente era molto vicino al gruppo, veniva a trovarci e ci aiutava tantissimo"

Redazione VN

L'ex giocatore viola, Reginaldo, ha parlato dell'attualità della Fiorentina e non solo nel corso del suo intervento ai microfoni di Lady Radio: "La squadra quest'anno è molto forte, speravo fosse la volta buona per vincere lo Scudetto. Il periodo di Firenze è stato bellissimo per me, abbiamo centrato il piazzamento Uefa. Il Presidente era molto vicino al gruppo, veniva a trovarci e ci aiutava tantissimo.

Sousa? E' un allenatore che fa giocare molto bene la squadra. Il calcio in Italia è molto duro, è importante restare concentrati per tutta la stagione. La sua permanenza sarebbe molto positiva. Corvino? Ringrazio molto il direttore, fu lui a portarmi a Firenze. Il suo ritorno in viola sarebbe un grande affare perché capisce di calcio come pochi. Può fare benissimo alla Fiorentina. Toni? Fossi Luca non smetterei di giocare, sta benissimo".

tutte le notizie di