altre news

Rambaudi: “Chiesa ha tante qualità, ecco dove può migliorare. Bernardeschi… “

"Ha avuto un buon maestro, Sousa, anche se deve ancora migliorare. Tutta fascia o esterno offensivo? Può giocare in entrambi i ruoli"

Redazione VN

L'ex giocatore Roberto Rambaudi, ieri commentatore tecnico per Rai Sport nella gara dell'Italia U21, è intervenuto telefonicamente nel corso del Pentasport di Radio Bruno: "Chiesa? E' stata un'ottima prestazione la sua, così come quella di tutta l'U21. Ha disputato un primo tempo di qualità e quantità. Deve migliorare un po' sotto porta, ma ha tempo per farlo. Ha gamba, voglia ed intelligenza tattica nel muoversi.

Sa come e quanto attaccare la palla, non si fa mai trovare impreparato. Ha avuto un buon maestro, Sousa, anche se deve ancora migliorare. Tutta fascia o esterno offensivo? Può giocare in entrambi i ruoli. Bernardeschi? Deve migliorare un po' nelle situazioni tattiche, in fase di non possesso, ma ha talento. Ha la giocata, il tiro da fuori, il dribbling e la verticalizzazione. Tutto ciò che serve per diventare un giocatore ancora più importante di quanto già lo sia".

tutte le notizie di