gazzanet

Qui Sampdoria, forza e tattica nella doppia seduta. Giovedì test con un club di Serie D

Le ultime novità dal sito ufficiale dei blucerchiati

Redazione VN

Forza in palestra e sviluppi tecnico-tattici sul campo 2. Questo il programma seguito al “Mugnaini” dalla Sampdoria, suddivisa in due differenti gruppi nella prima delle due sessioni giornaliere: centrocampisti e attaccanti hanno aperto i lavori, continuati poi dai difensori. A rinforzati numericamente la prima squadra sono intervenuti i giovani Yassin Ejjaki, Simone Giordano, Titas Krapikas, Joao Gomes Ricciulli e Ognjen Stijepovic.

Esercitazioni. Quest’ultimo ha lavorato anche nel pomeriggio con il gruppo al completo, alle prese sul campo 1 con una serie di esercitazioni specifiche e partitelle in preparazione alla gara di domenica con la Fiorentina.

Test. Domani, giovedì, mister Marco Giampaolo e staff hanno fissato un’amichevole pomeridiana con il Ligorna, formazione genovese che milita nel campionato di Serie D. Il test si disputerà a porte chiuse per questioni di sicurezza a causa degli interventi di riammodernamento del centro sportivo.

http://www.violanews.com/news-viola/da-milenkovic-a-bradaric-soffia-ancora-il-vento-dellest/

http://www.violanews.com/news-viola/thereau-ospite-del-pentasport-era-fatta-con-la-samp-poi-mi-ha-chiamato-pioli-europa-siamo-li/

tutte le notizie di