Qui Napoli: rientrerà Maksimovic, Insigne e Milik favoriti su Mertens

Qui Napoli: rientrerà Maksimovic, Insigne e Milik favoriti su Mertens

Il Napoli che giocherà a Firenze sarà molto simile al miglior Napoli visto in stagione, vale a dire a quello che ha ben figurato in Champions

di Redazione VN

Il Napoli che giocherà a Firenze sarà molto simile al miglior Napoli visto in stagione, vale a dire a quello che ha ben figurato in Champions. Queste almeno le indicazioni che emergono da Castel Volturno, dove si sta studiando con particolare attenzione la nuova Fiorentina di Pioli.

Ancelotti – scrive La Gazzetta dello Sport – sta pensando ad una difesa più bloccata per tenere testa alla velocità di Muriel e compagni. Ecco perché Maksimovic potrebbe essere spostato a destra lasciando ad Albiol il ruolo di spalla di Koulibaly (il senegalese proverà a far dimenticare l’ espulsione rimediata lo scorso anno). Facile immaginare che a prendere in mano le redini del gioco sia Fabian Ruiz, che nell’ultimo periodo ha fatto decisamente meglio da centrale che da ala. Zielinski, invece, traslocherà a sinistra dove per altro c’è la concorrenza di Verdi ma non di Younes (il tedesco di origini libanesi è fermo ai box e non sarà convocato). In attacco, Insigne e Milik favoriti su Mertens anche perché decisivi contro la Sampdoria.

vnconsiglia1-e1510555251366

Edimilson: “Samp? Mi sono arrabbiato tanto, ora pensiamo solo a vincere”

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy