Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

gazzanet

Qui Genoa, Preziosi: “Ballardini ci ha salvati da una situazione drammatica”

"Futuro societario? Non devo per forza passare la mano. So di aver superato un momento molto brutto, ma ora siamo molto più sereni"

Redazione VN

L'emittente Telenord ha raggiunto telefonicamente il presidente del Genoa Enrico Preziosi. Queste le dichiarazioni del numero uno rossoblù riportate da pianetagenoa1893.net: "Ballardini ha preso la squadra quando la situazione si era fatta drammatica e si è visto subito che con lui c'è stato il cambio di marcia. Sono felice della mia scelta di averlo confermato, se mi capita di fare qualcosa che fa piacere alla tifoseria sono contento. Futuro societario? Non devo per forza passare la mano.

Ci sono un sacco di elementi positivi che si concretizzeranno in futuro. So di aver superato un momento molto brutto. Ora siamo molto più sereni e abbiamo la possibilità di scegliere e di aspettare. Non voglio parlare di tutti gli anni in Serie A, che qualcosa conteranno, ma so che la tifoseria ha altri sogni e questi sogni si possono concretizzare con un assetto societario più forte dell'attuale. Se ci saranno delle situazioni che garantiranno un miglioramento per il Genoa io farò un passo indietro, ma fino a quel momento farò un passo avanti impegnandomi a non far soffrire la tifoseria e a ritornare in armonia con tutti".

http://www.violanews.com/esclusive/ag-rossi-a-vn-critiche-scorrette-a-corvino-anni-indimenticabili-a-firenze-ora-giuseppe-e-al-100-e-se-segna/

http://www.violanews.com/news-viola/solo-terapie-per-vitor-hugo-pessimismo-sul-suo-recupero-per-il-genoa/

tutte le notizie di