altre news

Qui Bologna, Gastaldello: “Stiamo bene, proveremo a toglierci delle soddisfazioni”

VERONA, ITALY - OCTOBER 26:  Roberto Inglese (R) of  AC ChievoVerona competes with Daniele Gastaldello of Bologna FC during the Serie A match between AC ChievoVerona and Bologna FC at Stadio Marc'Antonio Bentegodi on October 26, 2016 in Verona, Italy.  (Photo by Dino Panato/Getty Images)

"Veniamo da due belle vittorie, importanti dopo un periodo di flessione. Questa è una squadra che ha sempre lavorato sodo"

Redazione VN

Il difensore del Bologna Daniele Gastaldello ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Sky Sport in vista della sfida contro la Fiorentina: “Veniamo da due belle vittorie, importanti dopo un periodo di flessione. Questa è una squadra che ha sempre lavorato sodo, poi è normale nell’arco di una stagione attraversare anche momenti difficili. Adesso stiamo bene, non dobbiamo abbassare la guardia e anzi darci dentro sempre di più per toglierci altre soddisfazioni in questa parte finale del campionato. Come stiamo lavorando in questi giorni di sosta? Bene: è chiaro che con tanti compagni assenti perché impegnati con le rispettive nazionali, si punta più che altro su allenamenti specifici e sul lavoro atletico per mettere nelle gambe la benzina necessaria per il finale di stagione”.