gazzanet

Quali squadre su Mediaset Premium? Le novità per le due Pay tv

Manca ancora l'ufficialità, ma per i tifosi della Fiorentina ci sarà sempre la scelta fra le due piattaforme

Alessandro Nepi

L'ufficializzazione è attesa a giorni visto che il campionato comincerà fra un mese e mezzo, ma molti tifosi e nostri lettori si chiedono dove potranno vedere le partite della Fiorentina sul piccolo schermo. Ovviamente l'abbonamento Sky Calcio garantisce la visione totale della Serie A, mentre non è ancora certo quante e quali squadre saranno incluse nel bouquet di Premium Sport per la prossima stagione, ma sappiamo già che saranno 8 o 9. Confermate le squadre già presenti lo scorso anno: Juventus, Inter, Milan, Napoli, Roma, Lazio, Fiorentina, Genoa a cui potrebbe aggiungersi il neo promosso Cagliari.

Mediaset Premium, che sta per passare ai francesi di Vivendi, ha anche annunciato che una partita di Champions League verrà trasmessa in chiaro su Canale 5 il martedì. Precedenza alle squadre italiane ma potrebbe essere scelto anche un big match con squadre straniere.

Sky invece ha lanciato il suo canale Now TV grazie al quale si potranno seguire le partite in streaming sui computer. I pacchetti acquistabili sono mensili oppure potrà essere comprata anche una singola gara ad un prezzo concorrenziale rispetto a quello praticato per le gare in TV

tutte le notizie di