altre news

Quagliarella on fire punta la Fiorentina: “Voglio incrementare il bottino partita dopo partita”

GENOA, ITALY - JANUARY 21:  Fabio Quagliarella of Sampdoria celebrates after scoring goal 2-0 during the serie A match between UC Sampdoria and ACF Fiorentina at Stadio Luigi Ferraris on January 21, 2018 in Genoa, Italy.  (Photo by Paolo Rattini/Getty Images)

L'attaccante della Samp scatenato anche a Frosinone: Quagliarella vive una seconda giovinezza

Redazione VN

Autore di un gol e un assist, Fabio Quagliarella ha parlato ai microfoni di Samp TV dopo la vittoria di Frosinone dei prossimi impegni dei blucerchiati: prossima fermata, mercoledì, la Fiorentina: "Mercoledì ci sarà un'altra battaglia, spero di partita in partita di incrementare il mio bottino. La dedica per il goal va in primis ai tifosi, che anche oggi hanno fatto tanti chilometri, ci hanno seguito e non hanno fatto mancare il loro supporto, quindi mi fa sempre piacere condividere il goal con loro. Poi c'è stata una parentesi scherzosa con il mister in seconda perché prima della partita mi aveva detto: "Ti sei preparato bene per fare almeno un goal oggi?" e quindi gli ho fatto il cenno per dirgli mi sono ricordato delle tue parole". Ci aspettano settimane durissime, partite difficilissime che ci faranno sprecare tantissime energie, sia mentali che fisiche. Dobbiamo essere bravi a scendere in campo nel rispetto dell'avversario, ma senza avere paura di nessuno e giocare con i nostri principi, che è quello che poi ci chiede il mister".

http://www.violanews.com/senza-categoria/caprari-a-rischio-anche-stavolta-il-match-con-la-fiorentina-ecco-perche/

http://www.violanews.com/news-viola/veretout-regista-un-leone-in-gabbia-lesordio-stagionale-e-i-dubbi-sulla-posizione-del-francese/