Figc, Lotito: “Dodici club sono dalla mia parte”

Figc, Lotito: “Dodici club sono dalla mia parte”

Lotito: “Se ho la maggioranza? Certo che ho la maggioranza”

di Redazione VN
Claudio Lotito

“Ho 12 club dalla mia parte. Se ho la maggioranza? Certo che ho la maggioranza”. Così il presidente di Lazio e Salernitana, Claudio Lotito, parlando con alcuni cronisti a margine dell’assemblea straordinaria elettiva della Lega nazionale dilettanti che ha indicato Cosimo Sibilia come candidato presidente alle prossime elezioni federali del 29 gennaio. Lotito, presente all’assemblea da uditore, si è anche intrattenuto in un breve dialogo con Damiano Tommasi: “Allora ci vediamo alle urne?”, ha domandato il n.1 dell Aic e candidato alla presidenza Figc a Lotito, che ha annuito positivamente. “Io non mi sono candidato, mi hanno indicato. Mi candido solo se ci sono le condizioni”, ha quindi aggiunto il presidente biancoceleste.

Ansa

4 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. magicdolc_143 - 6 mesi fa

    E allora 12 poerannoi….se c’è chi ancora sostiene questo elemento,l’è bene che il calcio finisca,perchè se votano questo e non pensano di avere possibilità di un cambiamento…addio….

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. Dandi - 6 mesi fa

    gia che venga permesso di avere 2 società è ridicolo..
    se tra le 12 c’è la Fiorentina è bene che si faccia festa

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. marchino - 6 mesi fa

    it.wikipedia.org/wiki/Claudio_Lotito#Procedimenti_giudiziari….
    Ecco questo è quello che dovrebbe cambiare il calco italiano,adesso che ha toccato il fondo.Si qualcuno dirà che anche i Della Valle sono stati coinvolti in calciopoli,forse per aver comprato la partita lazio Fiorentina(quella di zauri per intenderci) oppure Sampdoria Fiorentina,quella delle 2 espulsioni nei primi 10 minuti,o perchè no Fiorentina Messina.Beh mi sembra che quello che dovrebbe comandare il calcio non si sia fatto mancare nulla a livello giudiziario.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  4. il nipote di viola - 6 mesi fa

    lui e` pericoloso come trump. obblighera` i giocatori a fare il saluto romano prima di ogni partita.

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy