Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

gazzanet

Pradè: “Quattro anni meravigliosi a Firenze. 4-2 alla Juve il ricordo più bello, Gomez il rimpianto”

"Se mi ha dato fastidio qualcosa che si è detto a Firenze su di me? Non è il momento di far polemiche. Domenica stato emozionante tornare al Franchi"

Giacomo Brunetti

Giorno di presentazioni per Daniele Pradè. L'ex ds viola è un nuovo dirigente della Sampdoria. Queste le sue parole in conferenza stampa a Bogliasco: "Oggi per me essere qui è un gran privilegio. E' un privilegio essere scelto da Massimo Ferrero, presidente che quando ti parla di dà una carica emozionale importante.

La Samp come la Fiorentina? Il nostro obiettivo è migliorare anno dopo anno. Quando mi sono visto col presidente Ferrero abbiamo parlato di alcune cose: una è l'identità fra noi e i tifosi. Lo facciamo con delle strutture che stanno nascendo. Una cosa è il fatto che la Primavera sia venuta qua a Bogliasco. Poi sono anche molto contento di poter lavorare insieme ad Alberto Bosco con cui avrò modo di confrontarmi quotidianamente. Cercheremo di crescere. Qua ho ritrovato alcuni calciatori che abbiamo seguito parecchio a Firenze.

Se mi ha dato fastidio qualcosa che si è detto a Firenze su di me? Non è il momento di far polemiche. Per me a Firenze sono stati quattro anni meravigliosi, ho vissuto una città fantastica e domenica per me è stato emozionante ritrovare quelle persone con cui ho lavorato in grandissima sintonia. Ho apprezzato che Della Valle sia venuto a salutarmi, i calciatori sono stati fantastici.

Il ricordo più bello in viola? Ricordi ce ne sono molti. Ma la vittoria con la Juve con la tripletta di Rossi è stata l'emozione più grande. I rimpianti nella vita vanno dimenticate, io voglio vedere le cose positive. L'unico può esser stato solo Mario Gomez".

tutte le notizie di