Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

gazzanet

Pià sgrida il Napoli: “Come si fa a sbagliare l’approccio ad una gara del genere?”

"In quei momenti deve essere bravo l'allenatore ma anche l'ambiente, a saper gestire delle situazioni. Bisogna avere equilibrio un po' più forte"

Redazione VN

L'ex attaccante del Napoli Inacio Piá ha parlato dell'ultimo weekend di campionato ai microfoni di RMC Sport: "Certamente l'approccio del Napoli alla gara del Franchi è stato sbagliato, una squadra matura e di campioni come il Napoli non può sbagliare approccio in una gara così delicata. Poi è arrivata l'espulsione di Koulibaly che ha complicato la situazione, ma la partita del Napoli doveva essere diversa. Ha vinto a Torino, poi non poteva fallire l'approccio a Firenze dopo il successo contro la Juventus.

In quei momenti deve essere bravo l'allenatore ma anche l'ambiente, a saper gestire delle situazioni. Bisogna avere equilibrio un po' più forte, non è facile perché Napoli è una piazza che vive di emozioni e di passione. L'abbiamo visto prima della partenza per Torino ma anche al ritorno dall'Allianz Stadium, a Napoli serve equilibrio maggiore perché ha tutte le carte in regola per diventare una squadra protagonista in campionato ogni anno. Però, al momento, manca l'equilibrio per gestire certe situazioni".

http://www.violanews.com/altre-news/carmignani-sulla-disfatta-del-napoli-partita-del-franchi-figlia-di-quella-di-san-siro/

http://www.violanews.com/altre-news/incocciati-napoli-scarico-e-demotivato-contro-la-fiorentina/

tutte le notizie di