Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

gazzanet

Pernat: “Genoa da salvezza. Simeone? Può diventare come Aguero”

"Testa a testa del '08-'09? Bene che in Champions ci sia andata la Fiorentina, perché quel Genoa aveva già venduto Milito e Thiago Motta a gennaio"

Redazione VN

Carlo Pernat, manager di Moto Gp e tifoso del Genoa, è intervenuto ai microfoni di Radio Bruno: "La Fiorentina è una squadra molto simpatica e gioca molto bene a pallone. Il momento dei viola è molto favorevole nonostante i giocatori in rosa siano più funzionali al futuro piuttosto che al presente. Al Genoa siamo un esempio negativo, abbiamo un presidente che non fa altro che vendere. Purtroppo anche la squadra di quest'anno deve solo pensare a salvarsi.

Cessione della società? Che io sappia, c'è ancora una trattativa in piedi, ma Preziosi proverà prima a vendere altri giocatori. Testa a testa del 2008-2009? Bene che in Champions ci sia andata la Fiorentina, perché quel Genoa aveva già venduto Milito e Thiago Motta a gennaio. Simeone? E' un ottimo acquisto, può diventare come Aguero. Punterei su di lui per almeno altri due anni, ma può esplodere anche prima. Chiesa? E' un gran giocatore, la Nazionale non può farne a meno".

http://www.violanews.com/stampa/il-secolo-xix-ballardini-e-lattacco-inceppato-del-genoa/

http://www.violanews.com/news-viola/protti-fiorentina-non-sottovaluti-la-coppa-italia-e-importante-simeone-ci-vuole-pazienza/

tutte le notizie di