altre news

Peralta: “A Pisa stagione di crescita, spero nel rinnovo del prestito”

L'attaccante classe 1996 in prestito al Pisa dalla Fiorentina ha parlato della sua esperienza: "Gattuso mi ha permesso di crescere"

Redazione VN

Uno dei protagonisti della stagione del Pisa, neo promosso in serie B, è stato Diego Peralta, in prestito alla squadra allenata da Rino Gattuso dalla Fiorentina. L'attaccante classe 1996 è stato intervistato a Radio Bruno Toscana: "A Pisa è stata una bellissima esperienza, il ricordo più bello è quello di ieri sera, il ritorno a casa ed i festeggiamenti. Gattuso mi ha fatto giocare con gradualità per farmi prendere confidenza con il professionismo e si è comportato benissimo con tutta la squadra.

Fiorentina? Non ho sentito nessuno, spero di essere chiamato. Ho ancora un anno di contratto, spero che me lo rinnovino, ma ancora c'è silenzio. Mi piacerebbe rimanere a Pisa, mi sono trovato benissimo.

Corvino? Sono arrivato alla Fiorentina con lui DS. Mi fa piacere che sia tornato credo che abbia fatto un ottimo lavoro in passato e gli faccio il mio in bocca al lupo. Essere accostato a Bernardeschi è molto piacevole, è un mio amico, spero di avere un futuro come il suo".

tutte le notizie di