altre news

Pellegrini su Astori: “Aveva sempre una parola buona per tutti”

REGGIO NELL'EMILIA, ITALY - DECEMBER 04:  Lorenzo Pellegrini (L) of Sassuolo during the Serie A match between US Sassuolo and Empoli FC at Mapei Stadium - Citta' del Tricolore on December 4, 2016 in Reggio nell'Emilia, Italy.  (Photo by Maurizio Lagana/Getty Images)

Pellegrini su Astori: "L’ho incontrato molte volte da avversario quando ero a Sassuolo, era sempre il primo a venirmi incontro per salutare, darmi un abbraccio e chiedere come stavo"

Redazione VN

Il centrocampista della Roma, Lorenzo Pellegrini, ha ricordato così Davide Astori ad As Roma Match Program:

È molto semplice parlare di Davide, era un ragazzo talmente eccezionale. Un ragazzo solare che metteva tutte le sue energie in quello che faceva. Aveva sempre una parola buona per tirarti su il morale. L’anno in cui abbiamo giocato insieme alla Roma io ero un ragazzo ancora della Primavera e lui mi è stato molto vicino con consigli e supporto. È stato l’anno del mio esordio in A. Poi l’ho incontrato molte volte da avversario quando ero a Sassuolo, era sempre il primo a venirmi incontro per salutare, darmi un abbraccio e chiedere come stavo. Sono rimasto senza parole, e per me che lo ho conosciuto il dolore è tanto. Oggi il mio pensiero è per la compagna e la bambina di Davide.

http://www.violanews.com/news-viola/batistuta-astori-uomo-vero-morte-inaccettabile-da-ora-in-poi-due-capitani-viola-per-sempre/

http://www.violanews.com/news-viola/de-sinopoli-atf-domenica-ci-sara-la-coreografia-venite-allo-stadio/