Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

gazzanet

Pellegrini: “Saponara perso a Firenze, ma con Giampaolo può risorgere”

"Il segreto della Samp si chiama Marco Giampaolo. I blucerchiati hanno un tecnico che insegna calcio e fa giocare bene la squadra"

Redazione VN

L'ex blucerchiato Luca Pellegrini ha parlato di Marco Giampaolo e soprattutto di Riccardo Saponara durante l'intervista concessa a La Gazzetta dello Sport. Queste le sue dichiarazioni: "Il segreto della Samp si chiama Marco Giampaolo. I blucerchiati hanno un tecnico che insegna calcio e fa giocare bene la squadra. L’ideale per lavorare con i giovani, consolidando la squadra nella parte sinistra della classifica. Mi fido ciecamente di lui.

L'arrivo di Saponara invece che di Destro? Scelta giusta, perché il bolognese mi sembra senza fame: non mi ha mai entusiasmato. Saponara è il trequartista che più mi ha colpito da quando faccio il commentatore. In Udinese-Empoli del 2015-16 giocò una gara sontuosa. Bravissimo ad allungare la squadra, crea superiorità numerica con i suoi dribbling, ha visione di gioco: un grande giocatore. A Firenze si è perso, ma con Giampaolo può risorgere".

http://www.violanews.com/altre-news/saponara-voglia-di-rivincita-dopo-la-fiorentina-spero-di-trovare-tifosi-simili-a-genova/

http://www.violanews.com/altre-news/tonelli-io-e-saponara-come-fratelli-abbiamo-tutto-per-arrivare-in-europa/

tutte le notizie di