altre news

Pasqual: “Tanti bei momenti con Rossi alla Fiorentina”

Pasqual: "Per sottolineare quanto era stato decisivo, nel suo primo anno alla Fiorentina rimase capocannoniere del campionato anche un mese e mezzo dopo il suo guaio al ginocchio"

Redazione VN

Intervistato da TMW, l'ex capitano della Fiorentina, Manuel Pasqual, ha parlato così del ritorno di Giuseppe Rossi in Serie A, al Genoa:

Mi fa un enorme piacere rivederlo in Italia, l'ho sentito stamattina non appena ho saputo della notizia. Sono felicissimo anche perché con lui si è instaurato un bel rapporto: ho condiviso tanti momenti nei ritiri della Fiorentina e in Nazionale abbiamo vissuto il periodo pre-Mondiale con Prandelli, quando poi fummo esclusi tutti e due... Gli sono affezionato e spero con tutto il cuore che questa esperienza al Genoa possa andare benissimo: è in una bella piazza e non gli mancheranno gli stimoli.

Per sottolineare quanto era stato decisivo, nel suo primo anno alla Fiorentina rimase capocannoniere del campionato anche un mese e mezzo dopo il suo guaio al ginocchio. Credo ad ogni modo che anche dopo l'infortunio possa ancora essere il solito Rossi, il funambolo in grado di risolvere le partite.

http://www.violanews.com/altre-news/pepito-atterra-in-italia-e-pensa-gia-alla-sfida-da-ex-fiorentina-genoa-sara-una-grande-partita/

http://www.violanews.com/altre-news/guerini-su-rossi-senza-il-suo-infortunio-fiorentina-in-champions-con-la-sigaretta/

tutte le notizie di