Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

altre news

Pascucci: “Fiorentina, Europa possibile anche in campionato. Della Valle? Sono da apprezzare”

"Pioli? Il lavoro di un tecnico va giudicato nel tempo e credo che Pioli abbia fatto complessivamente bene. In tanti vorrebbero allenare la Fiorentina"

Redazione VN

Il doppio ex di Fiorentina-Frosinone, Carlo Pascucci, ha rilasciato una lunga intervista a Il Brivido Sportivo. Ve ne proponiamo un estratto: "La Fiorentina è partita con l’obiettivo di centrare la zona Europa League, ma finora ha vissuto una stagione di alti e bassi. Sicuramente il jolly Coppa Italia è una strada importante da percorrere, ma io credo che la Fiorentina abbia tutte le carte per spuntarla anche attraverso il campionato. Pioli? Il lavoro di un tecnico va giudicato nel tempo e credo che Pioli abbia fatto complessivamente bene. Sul futuro le valutazioni le farà la società in base ai risultati. In ogni caso saranno in tanti a voler allenare la Fiorentina, io in primis ne sarei onorato. I Della Valle? Hanno fatto un buon lavoro, hanno risollevato la Fiorentina e vanno apprezzati anche se manca la ciliegina sulla torta. Firenze merita di stare fra le prime 4 del campionato. Però, per farlo, bisogna investire di più sul mercato". L'EDITORIALE DI RIALTI PER VN: "DELLA VALLE, NON BASTANO PIU' LE PAROLE"

http://www.violanews.com/altre-news/dal-centro-sportivo-rifinitura-e-pranzo-con-a-della-valle-domani-presente-al-franchi/

http://www.violanews.com/news-viola/live-segui-la-conferenza-stampa-di-pioli-verso-fiorentina-frosinone/

tutte le notizie di