Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

altre news

Orsi: “Sportiello da Fiorentina, merita il riscatto. Corsa a tre per l’Europa League”

"Panchina viola un limite? E' un problema di tante squadre, anche della Lazio e del Napoli, ad esempio. Non si può pensare di avere 18 Chiesa o Veretout"

Redazione VN

L'allenatore ed ex portiere della Lazio Fernando Orsi, voce tecnica per Premium Sport in Fiorentina-Spal, ha parlato ai microfoni di Radio Blu: "Ho visto una Fiorentina che ci ha provato in tutti i modi contro la Spal, dall'altra parte, però, c'era una squadra ben organizzata che ha provato in tutti i modi a portare via un punto. Se c'è una squadra che doveva vincere era la Fiorentina per le occasioni create. I viola venivano da sei vittorie consecutive, anche se non sempre ha disputato delle partite straordinarie. A volte capita di guadagnare di più da una situazione e perdere da un'altra. La Spal non ha rubato nulla e 19 in 7 partite sono tanti, la Fiorentina ci avrebbe messo la firma.

Panchina viola un limite? E' un problema di tante squadre, anche della Lazio e del Napoli, ad esempio. Non si può pensare di avere 18 titolari al livello di Chiesa o Veretout. Se la Fiorentina arriva sesta fa un grande campionato, i viola sono in linea con gli obiettivi di inizio campionato. Corsa Europa League? La Samp la vedo più distaccata, vedo una lotta tra Fiorentina, Milan e Atalanta. Se lo meriterebbero tutte e tre, i viola non sono inferiori.

La Lazio è una squadra molto difficile da affrontare, pericolosa. Incassa tanti gol ma ne fa molti di più, nella partita di domani, che secondo me è da tripla, ci saranno molte reti. La Lazio è una squadra da Champions, ma può essere presa sulla stanchezza perché è una delle squadre che ha giocato di più in stagione. In rosa ha giocatori che possono risolverti la partita in qualsiasi momento come Immobile e Milinkovic-Savic. Sportiello? Il rapporto qualità-prezzo è ottimo, quindi lo riscatterei per 5,5 milioni. All'inizio ha avuto dei problemi di adattamento, ma ora sta dimostrando di essere un portiere da Fiorentina".

http://www.violanews.com/esclusive/la-prossima-sfida-di-pioli-far-di-cholito-chiesa-una-coppia-gol/

http://www.violanews.com/stampa/a-tutto-biraghi-fatto-ricredere-gli-scettici-tutti-uniti-per-leuropa-sul-suo-futuro-e-quello-di-badelj/

tutte le notizie di