altre news

Onofri: “Eysseric sembra il cugino di quello visto a Nizza. Vitor Hugo? Non lo riconosco”

L'ex bandiera del Genoa, oggi commentatore tv, sulla Fiorentina: "Le squadre italiane ormai si barcamenano, poi c'è chi lavora meglio e chi peggio"

Redazione VN

Commentatore di Atalanta-Fiorentina per Sky Sport, Claudio Onofri è intervenuto nel corso del Pentasport e ha parlato così della stagione viola:

La Fiorentina sta un po' stentando nei risultati, ma bisogna dare tempo alla squadra di Pioli. Purtroppo il calcio italiano in questo momento storico è molto indietro ai principali campionati, non sono più i tempi in cui c'era Batistuta alla Fiorentina. Solo pochi club come la Juventus e il Napoli riescono a mantenere uno standard elevato, le altre realtà si devono barcamenare e bisogna un po' accontentarsi. Io sono tifoso del Genoa e sento fare gli stessi discorsi. Poi in questo contesto c'è chi lavora meglio e chi lavora peggio. Eysseric? Sta facendo la fine di Dalbert al Nizza, che non gioca mai. Ma l'anno scorso li avevo visti all'opera nel campionato francese e mi avevano dato ottime impressioni. Nella Fiorentina è irriconoscibile, sembra il cugino di quello che conoscevo. Lo stesso vale per Vitor Hugo che avevo apprezzato nel Palmeiras. Forse in Italia si traggono conclusioni troppo in fretta e non si dà il tempo ai giocatori di ambientarsi ed esprimersi.

http://www.violanews.com/news-viola/arcobaleni-e-progetti-futuri-intanto-la-fiorentina-e-diventata-piccola-piccola/

http://www.violanews.com/news-viola/di-chiara-sicuro-simeone-e-babacar-non-sono-compatibili/

tutte le notizie di