Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

altre news

Norgaard, ultima chiamata. Tra i soldi non investiti per Badelj e quella fastidiosa etichetta

Stasera saranno le motivazioni a segnare sul campo la differenza tra Cagliari e Fiorentina: tra queste, anche quella del danese, che dovrebbe partire dall'inizio

Redazione VN

La maggior parte della volte che il suo nome viene chiamato in causa è per ricordare che forse, con quei 3 milioni e mezzo spesi per il suo cartellino l'estate scorsa ed il milione e 400.000 euro di stipendio spalmato in quattro stagioni, la Fiorentina avrebbe potuto presentare a Badelj un'offerta di rinnovo migliore. Se e ma che oggi lasciano il tempo che trovano, ma che dovrebbero essere sufficienti a stimolare Christian Norgaard a poche ore da quella che potrebbe essere una delle sue ultime chance dal primo minuto per dimostrare di essere all'altezza della maglia viola.

Stasera, esattamente come il 13 maggio scorso, più che i valori tecnici, saranno le motivazioni a segnare sul campo la differenza tra Cagliari e Fiorentina. Il che pone la Fiorentina in un'inevitabile posizione di svantaggio, guardando la classifica. E allora aggrappiamoci a tutto, anche alle ragioni personali di chi, come Norgaard, potrebbe approfittare della coperta corta tra attacco e centrocampo viola per ritagliarsi il suo spazio. Probabilmente non diventerà mai un fenomeno, ma per strapparsi dalla schiena l'etichetta del giocatore impaurito e compassato è ancora in tempo. Se riuscisse a farlo stasera, porterebbe in dote esattamente ciò che farà la differenza: le motivazioni.

http://www.violanews.com/news-viola/norgaard-il-compitino-non-basta-piu-deve-salire-in-cattedra/

http://www.violanews.com/news-viola/norgaard-muriel-fantastico-anche-oggi-dimostrera-di-essere-forte/