Nicchi annuncia: “La Var in Serie A dalla prima giornata del prossimo campionato”

Nicchi annuncia: “La Var in Serie A dalla prima giornata del prossimo campionato”

La moviola in campo diventerà operativa in Italia già nella prossima stagione

3 commenti

Con un anno di anticipo rispetto ai programmi, la Var scenderà in campo nel campionato italiano di Serie A dalla prima giornata della stagione 2017/18. Lo ha annunciato oggi il presidente degli arbitri, Marcello Nicchi. “La notizia è questa: con la Var partiamo dalla prima giornata di campionato del prossimo anno, anticipando quindi di una stagione. Aspettiamo l’autorizzazione dell’International Board. Per la finale di Coppa Italia invece non ci sarà”, la dichiarazione di Marcello Nicchi, al termine del Consiglio federale della Figc che ha deliberato anche la nomina del presidente federale, Carlo Tavecchio. (repubblica.it)

3 commenti

3 commenti

Inserisci qui il tuo commento

  1. leandro.gol_327 - 6 mesi fa

    Grandissima notizia direi, sono almeno 6-10 punti in più per campionato, che andranno invece tolti e divisi equamente tra le 3-4 illuminate che beneficiano regolarmentele del supporto arbitrale.
    Se stiamo fuori dall’Europa puntiamo diritti alla Champions, 4 posti disponibili, non abbassiamo l’asticella!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. bati - 6 mesi fa

    Finalmente, questa per una società come la nostra dovrebbe essere una gran bella notizia. Vedo che però che non ha praticamente interessato nessuno eppure, non è difficile valutarne l’importanza, basterebbe pensare a come sarebbe stato facile neutralizzare la stupidaggine vista domenica scorsa al 93…..

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. 29agosto1926 - 6 mesi fa

    Buona notizia!

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy