Nardella sicuro: “Il nuovo stadio si farà, la Fiorentina non ha più ostacoli”

Nardella sicuro: “Il nuovo stadio si farà, la Fiorentina non ha più ostacoli”

“Voglio ancora fidarmi della Fiorentina perché penso che il nuovo stadio sia un vantaggio non solo per la città ma soprattutto per loro. Guardate la Juve…”

di Redazione VN

Dario Nardella, sindaco di Firenze, è intervenuto ai microfoni di Radio Toscana. Queste le sue parole sul futuro nuovo stadio: “Sono una persona molto paziente e tenace, per questo se dico che lo stadio verrà fatto, verrà fatto. Penso a quello che deve fare il comune e sono abbastanza fiducioso. Purtroppo secondo me arriverà prima lo stadio che lo scudetto. Credo che prima del mese di maggio arriverà il progetto definitivo da parte della Fiorentina. Questa volta non ci sono ostacoli per la società viola. Documentazione presentata a fine 2018? I nostri tecnici la stanno analizzando. Voglio ancora fidarmi della Fiorentina perché penso che il nuovo stadio sia un vantaggio non solo per la città ma soprattutto per loro. Guardate l’esempio della Juventus…”.

Violanews consiglia

Pioli, l’Atalanta e una polemica più che giusta: cara Lega Serie A, non ci siamo

Dalla rosa lunga alla coperta corta. Pioli ci scherza, ma la situazione si è già complicata

4 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. Up The Violets - 3 mesi fa

    Detto che il consenso di cui giustamente gode Nardella, con sommo dispiacere di qualcuno, non teme ritardi sullo stadio, queste cose vengono dette per sottolineare (giustamente) che ormai a livello politico e burocratico non esistono più ostacoli. Di ostacoli ce n’è uno solo, ossia che la Fiorentina deve tirare fuori i quattrini e trovare almeno un partner per il finanziamento del progetto. Ma questi sono problemi che riguardano appunto la Fiorentina, non certo il sindaco.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. bitterbirds - 3 mesi fa

    “Credo che prima del mese di maggio arriverà il progetto definitivo da parte della Fiorentina”

    più che credere presumo lo speri perchè il 26 di maggio ci sono le elezioni

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. user - 3 mesi fa

    Questa la sua faccia mentre dice per l’ennesima volta che lo stadio verrà fatto…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  4. vecchio briga - 3 mesi fa

    Ogni tanto il sindaco ne riparla, sempre con ottimismo, in fondo ci sono pure le elezioni. Dall’altro lato silenzio. Mah speriamo bene

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy