Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

altre news

Nardella: “Fatto tutto il possibile per lo stadio, la società lo sa. Pronti ad un confronto su tutto”

"Non userò la Fiorentina per fare polemica in un momento di difficoltà della squadra e in piena campagna elettorale. Parleremo a fine campionato e dopo il voto"

Redazione VN

Dopo le parole su tema nuovo stadio contenuto nella lettera-sfogo di Diego Della Valle (LEGGI), il sindaco di Firenze Dario Nardella - tramite il suo ufficio stampa - ha emesso il seguente comunicato: "Mi sembra ragionevole l’esigenza di arrivare alla fine del campionato: ora concludiamo la stagione, visto che ancora la Fiorentina deve salvarsi. Poi noi siamo pronti per un confronto aperto, pubblico, su tutto.

A cominciare dallo stadio: tutti sanno, compresa la società, che il Comune ha fatto tutto ciò che è di sua competenza perché venga realizzato. Non userò la Fiorentina per fare polemica in un momento di difficoltà della squadra e in piena campagna elettorale. Quello che dobbiamo dire lo diremo alla fine del campionato e dopo il voto". L'EDITORIALE DI SAVERIO PESTUGGIA: "THIS IS THE END"

http://www.violanews.com/stampa/diego-della-valle-clima-ostile-e-violento-che-alimenta-il-caos-societa-in-vendita-non-si-e-visto-nessuno/

http://www.violanews.com/stampa/la-fiorentina-ha-perso-firenze-flash-mob-e-proteste-allo-stadio-clima-sempre-piu-rovente/