gazzanet

Nappi: “Non condivido la gestione di Pepito. Turnover? Mica vanno in miniera… “

"Campionato o Coppa? Io sarei per tutti e due... magari per il Triplete. Normale che quando sei lì viene voglia di provarci su tutti i fronti"

Redazione VN

Marco Nappi, ex giocatore della Fiorentina, ha parlato ai microfoni di Radio Blu di più tematiche legate alla Viola: "Non sono d'accordo sulla gestione di Rossi da parte del mister. Ho sempre stimato l'allenatore dal primo giorno, ma secondo me la gestione Rossi un po' sbagliata. Farlo giocare un pochettino di più sarebbe un bene per la Fiorentina, perchè dandogli più spazio la Fiorentina avrebbe un arma in più. Come sta lo può sapere solo Paulo Sousa. Il giocatore è indiscutibile e dargli solo un po' più di spazio potrebbe fargli bene. E' un grande campione, non credo che la questione psicologica possa dargli dei danni, ha bisogno di tornare al gol.

Kalinic? Una bella sorpresa, vede la porta di 24 metri non di 7, fare una coppia d'attacco Rossi-Kalinic potrebbe dare una marcia in più alla Fiorentina. Due punti persi nel derby con l'Empoli? No, non sono d'accordo con chi dice 2 punti persi, è un punto guadagnato. L'Empoli sta giocando molto bene e Giampaolo sta facendo un gran lavoro. La Fiorentina può giocarsi il campionato? La Fiorentina è lì, può giocarsi il campionato come l'Inter, il Napoli e la Roma. Con degli acquisti importanti può essere l'anno buono per la Viola.

Campionato o Coppa? Io sarei per tutti e due... magari per il Triplete. Normale che quando sei lì viene voglia di provarci su tutti i fronti. Turnover? Sembra che i giocatori si svegliano la mattina alle 4 e vadano in miniera. Sono ragazzi giovani allenati, devono mangiar bene e riposare, ma due competizioni si possono reggere. Basta con questa storia della stanchezza altrimenti sembra che i giocatori vadano a fare i lavori forzati. Il turn over va di moda".