Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

altre news

N. Pontello: “I Della Valle stanno imboccando la nostra strada, è quella giusta”

"Suggerisco di esplicitare il prima possibile le loro reali intenzioni. La chiarezza fa bene alla squadra e alla città che è passionale e intelligente"

Redazione VN

Niccolò Pontello, ex consigliere viola e nipote del conte Flavio Callisto, ha parlato anche di Fiorentina nel corso dell'intervista concessa a stamptoscana.it: "La strada che la Fiorentina ha intrapreso è quella giusta. Bisognava farlo prima. Oggi le società ambiziose e di buon livello puntano sui giovani per competere con i grandi club. Ai Della Valle raccomando di essere più chiari possibile con la città e le istituzioni. Suggerisco di esplicitare il prima possibile le loro reali intenzioni. La chiarezza fa bene alla squadra e alla città che è sì passionale ma, non scordiamolo, anche molto intelligente.

E capisce che oltre all'aspetto calcistico c'è quello dell'investimento immobiliare per il nuovo stadio. La strada che loro stanno percorrendo fummo costretti a imboccarla anche noi. Anche noi affidammo il club a manager e poi entrammo nell'ordine di idee di vendere. Avevamo capito che la nostra Fiorentina non l'avrebbero mai fatta vincere e che era meglio ritirarsi, chiudere. Cosa che facemmo anche se io con la Fiorentina non ho mai chiuso e mi diverto a vederla".

tutte le notizie di