Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

altre news

Mutu: “Sogno di tornare da allenatore. Bernardeschi può diventare più forte di me. Kalinic? Mi ricorda… “

"Che emozione il ritorno al Franchi per i 90 anni della Fiorentina! Il periodo per i viola non è facile, ma confido nel 2017"

Redazione VN

A seguire vi proponiamo un estratto delle parole rilasciate dall'ex viola Adrian Mutu ai microfoni di Radio Toscana: "Se un giorno farò l'allenatore spero di sedermi sulla panchina viola. Il prossimo anno prenderò il patentino per allenare, a quel punto deciderò tra un futuro in panchina o un futuro da dirigente. Fiorentina? Non è un periodo facile, speriamo che nel 2017 arrivi la continuità di risultati, per dare più soddisfazioni ai tifosi.

Bernardeschi? Può diventare anche più forte e più importante di me per Firenze. Ha colpi importante e una grande tecnica, deve solo trovare la giusta continuità ed essere decisivo dal punto di vista realizzativo. Un numero dieci deve segnare e trascinare la squadra.

Kalinic? Mi ricorda Toni, Pazzini, Vieri, Gilardino. Un centravanti puro con un caratteristica in più: la mobilità. Festa 90 anni? Tornare al Franchi è stato emozionantissimo, come tutte le volte che torno a Firenze. L’affetto che ricevo è gratificante, è segno che ho fatto qualcosa di importante. Auguro un Buon Natale a tutti i tifosi della Fiorentina e forza viola come sempre".

tutte le notizie di