Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

altre news

VIDEO VN – Mutu: “Non vedo l’ora di abbracciare i tifosi. Il momento ‘no’ di Tata passerà, Hagi jr. un talento”. Su Jojo…

"A Firenze ho vissuto 5 anni bellissimi, durante i quali ho disputato partite indimenticabili"

Giacomo Brunetti

Adrian Mutu è atterrato a Firenze nel primo pomeriggio. Il rumeno, inserito nella top 11 di tutti tempi (votata dai tifosi), prenderà parte alla sfilata di domenica sera al Franchi. Queste le sue parole raccolte da Violanews.com: "E' una bella emozione tornare a Firenze, non vedo di entrare allo stadio per incontrare i miei tifosi, abbracciarli e festeggiare i 90 anni.

Io nella top 11? E' un onore per me, ringrazio tutti quelli che mi hanno votato, significa che ho lavorato bene qua e che ho lasciato dei bei ricordi. A Firenze ho vissuto 5 anni bellissimi, durante i quali ho disputato partite indimenticabili. Siamo andati in Champions, sono stati gli anni migliori della mia carriera.

Jovetic? Se dovesse tornare, mi auguro possa fare ancora meglio rispetto al passato e che possa regalare grandi soddisfazioni ai tifosi della Fiorentina. Tatarusanu? Con me, in nazionale, ha sempre fatto bene. Sta passando un momento un po' così, ma passerà. Hagi jr? E' un giovane talento, deve aspettare il suo momento e farsi trovare pronto quando verrà schierato in campo".