gazzanet

Montolivo: “Bologna e Cagliari come due finali”

"Affrontiamo due squadre già salve, si potrebbe pensare di trovare partite facili, ma non sarà così"

Redazione VN

I l capitano del Milan Riccardo Montolivo ha parlato ai microfoni di Milan Tv dopo il pareggio di Bergamo: "E’ un punto importante, è tutto aperto, dobbiamo vincere le prossime due partite. Abbiamo preso questo punto con le unghie, è un punto che pesa. Dal punto di vista caratteriale abbiamo fatto bene nella ripresa, mentre nel primo tempo siamo stati troppo remissivi. Abbiamo preso un gol evitabile.

Il modulo? Ha un’importanza relativa. Nel secondo tempo abbiamo interpretato la gara come avevamo preparato. Ora ci attendono due gare delicate. Sono molto stanco, giocare una partita è diverso rispetto agli allenamenti. Ringrazio i miei compagni che mi hanno aiutato tanto.

Montella? Mi ha chiesto di fare quello che so fare e di dare la carica ai compagni. Dispiace perché eravamo venuti qui per vincere, ma ci portiamo a casa questo punto importante. Bologna e Cagliari? Affrontiamo due squadre già salve, si potrebbe pensare di trovare partite facili, ma non sarà così. Dobbiamo prepararle come due finali".

tutte le notizie di