altre news

Montella nel postgara: “Non facciamoci condizionare da questa brutta sconfitta”

Così l'allenatore del Milan ai microfoni di Premium: "La squadra ha fatto quello che doveva fare, purtroppo esistono partite simili che si possono vincere con esperienza, mestiere e maggior cattiveria in area"

Redazione VN

Il suo Milan è uscito sconfitto da San Siro per mano dell'Empoli, ma Vincenzo Montella si è detto comunque soddisfatto della prestazione della squadra. Ecco le sue parole ai microfoni di Premium Sport nel postpartita: "Abbiamo creato 13 palle gol, è difficile crearne di più in Serie A. La squadra ha fatto quello che doveva fare, purtroppo esistono partite simili che si possono vincere con esperienza, mestiere e maggior cattiveria in area. Sono deluso per il risultato, ma non per la prestazione di una squadra che ci ha provato fino alla fine. Siamo cresciuti soprattutto nella ripresa, dobbiamo avere l'ambizione di fare di più ma non è sempre semplice.

Stiamo facendo un campionato in linea con le aspettative, alla vigilia abbiamo detto che la corsa all'Europa si sarebbe decisa all'ultima giornata, non dobbiamo farci condizionare da questa brutta sconfitta. Pensiamo già alla prossima".