gazzanet

Montella: “Anche la Fiorentina lotterà per la Champions”. Su Kalinic…

"Chi sarà il prossimo numero 9 tra Keita, Kalinic e Morata? Forse nessuno dei tre. La maglia numero 9 è di Lapadula e per il momento se la tiene lui"

Redazione VN

Vincenzo Montella ha parlato anche di Nikola Kalinic e della Fiorentina a margine del Premio Gentleman 2017: "Sono virtualmente in vacanza finalmente, abbiamo raggiunto un obiettivo minimo e uno insperato come la Supercoppa. Siamo la squadra più vincente in Italia dopo la Juventus.

Futuro? C'è la volontà di preparare una squadra per arrivare in Champions League. C'è un piano economico importante. Siamo abbastanza distanti dalla Juventus, dal Napoli e dalla Roma e non è facile avvicinarsi in breve tempo. Io ci metto anche l'Inter, ha giocatori importanti e può investire ancora. Potrei citare pure la Lazio perché ha fatto un grande campionato, così come l'Atalanta e la Fiorentina. E' difficile arrivare in Champions League, serve che tante situazioni combacino.

Chi sarà il prossimo numero 9 tra Keita, Kalinic e Morata? Forse nessuno dei tre. La maglia numero 9 è di Lapadula e per il momento se la tiene lui. Quando giocavo e arrivava un attaccante forte che voleva il 9 non gliel'ho dato".

tutte le notizie di