Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

altre news

Monelli: “Babacar merita fiducia. Simeone? Ha qualcosa in meno rispetto a Kalinic”

"Bernardeschi? Le sue dichiarazioni fanno pensare che non sia tranquillo al 100%. Quest'anno ha giocato a livello altissimo. Il futuro di un giocatore poi non dipende solo dal giocatore, ma anche dal contorno"

Redazione VN

Paolo Monelli, ex attaccante viola, è intervenuto a Radio Blu:

"Kalinic? Il primo anno ha fatto molto bene, il secondo con alti e bassi, il possibile trasferimento in Cina gli ha tolto un po' di tranquillità. Sicuramente merita un 7,5/8 per la sua avventura in viola fin qui. Su Babacar ci sono molti dubbi perché non ha mai giocato con continuità, non può essere giudicato a pieno. Quando è stato chiamato in causa ha sempre fatto bene, bisognerebbe dargli fiducia, mi sembra un buon attaccante.

Simeone? Può fare al caso della Fiorentina, però non ha niente a che fare con le caratteristiche di Kalinic. Non molla mai, buon giocatore, ma sotto il profilo dell'esperienza si perderebbe qualcosa rispetto al croato. Bernardeschi? Le sue dichiarazioni fanno pensare che non sia tranquillo al 100%. Quest'anno ha giocato a livello altissimo. Il futuro di un giocatore poi non dipende solo dal giocatore, ma anche dal contorno".

tutte le notizie di