altre news

Mondonico: “Questo campionato è stato una bufala. La Fiorentina? Squadra imprevedibile”

"Da tifoso viola, nessuno sa mai che squadra si troverà di fronte con la Fiorentina di Paulo Sousa. Non mi rispecchio in questo calcio dove le squadre non lottano..."

Redazione VN

L'ex tecnico della Fiorentina Emiliano Mondonico ha rilasciato alcune dichiarazioni sulla SerieA di quest'anno ai microfoni di Radio Punto Zero:

“Il campionato di quest’anno è stata una bufala perchè certe squadre non lottavano più per nessun obiettivo. Questo non è il calcio italiano. In Serie A vince chi subisce meno gol, non chi ne fa di più. Piuttosto che pensare al prossimo attaccante, il Napoli dovrebbe riflettere sul futuro dei suoi difensori e su chi potrebbe arrivare per migliorare il reparto. La Fiorentina è imprevedibile, nessuno sa mai che squadra si troverà di fronte. Lo dico da tifoso viola.

Alla fine questo tira e molla tra Sarri e De Laurentiis si concluderà in maniera positiva. Non so se il tecnico riuscirà ad arricchirsi, di sicuro non ho mai visto nessuno salire sulla cima di una montagna per riflettere e non scendere mai”.

tutte le notizie di