Mondonico: “Basta tiki-taka, tiriamo fuori gli attributi. Della Valle preoccupati”

Mondonico: “Basta tiki-taka, tiriamo fuori gli attributi. Della Valle preoccupati”

“Il giocatore viola che ha più deluso? Bernardeschi. Avrei scommesso ad occhi chiusi su di lui, invece è diventato un calciatore normale”

3 commenti

L’ex tecnico viola, Emiliano Mondonico, è intervenuto nel corso di A Pranzo con il Pentasport, trasmissione in onda su Radio Bruno: “Non ho mai pensato bene del gioco della Fiorentina, di questa melina e di questo tiki-taka che sembrano più fine a loro stessi. In questo momento non è un calcio che rende. Due punte? Non abbiamo la mentalità giusta, a meno che non si abbia in attacco qualcuno che prende palla al limite dell’area, scarta tutti e segna.

Devono svegliarsi tutti e tirare fuori gli attributi, c’è bisogno di vincere, non di divertirci. Il giocatore viola che ha più deluso? Bernardeschi. Avrei scommesso ad occhi chiusi su di lui, invece è diventato un calciatore normale. Non capisco questo suo stop. I Della Valle? Come tutti i padroni non sono contenti di perdere. Penso che in questo momento i più preoccupati siano proprio loro”.

3 commenti

3 commenti

Inserisci qui il tuo commento

  1. cesarecp - 2 mesi fa

    se avessero speso di più adesso non si lamenterebbero. certo se dai via alonso per prendere milic uno zinzinino lo perdi. per quest’ anno il campionato è già che finito.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. Horsenoname - 2 mesi fa

    Per forza caro alexfi80 ci sono pochi commenti , la gente non sa più cosa scrivere , si è rassegnata ormai , e per dirla come Francesco Ferrucci è come uccidere un uomo morto , non ti rendi conto che la domenica allo stadio vedi la gente che più che pensare di divertirsi per la partita sembra che sia al capezzale di un caro agonizzante ? Questa situazione è indifindibile e la gente non commenta più per evitare di farsi ancora di più il sangue amaro .
    Basterebbe poco per far tornare l’entusiasmo ma penso che chi dovrebbe dare il lè non ne sia proprio capace , speriamo solo che non usino la figura di Giancarlo Antognoni dandogli un incarico in società per placare bquesto malumore poichè nessun tifoso si metterewbbe a contestare il capitano , che tristezza……e per rispondere a Mondo , la Fiorentina non fa Tiki Taka , forse lo faceva con Montella adesso nessuno sa cosa faccia , scende in campo ma non mi pare che realmente ci sia.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. alexfi80 - 2 mesi fa

    Per me i più preuccupati sono i tifosi…però purtroppo questa presidenza ci ha tolto l’anima e la passione,ma non lo vedete che anche qua sul sito c’è un decimo dei commenti che c erano una volta,e mi ricordo che quando si andava male c’erano ancora più commenti…io nn sò che ci hanno fatto..che tristezza

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy