altre news

Mirabelli: “Europa presa sul campo, spero non ce la tolgano”. E Gattuso…

Le parole di Gattuso e Mirabelli sulle questioni che riguardano l'Europa League

Redazione VN

Conferenza stampa di presentazione della nuova stagione del Milan. Per l'occasione hanno preso la parola il tecnico rossonero Rino Gattuso e il direttore sportivo Massimiliano Mirabelli. Tra gli argomenti toccati c'è stata anche la questione Europa League.

Rino Gattuso: Europa? La paura più grande in questi 50 giorni è stata quella di non vedere la squadra. Il nostro obiettivo è prepararci con la testa al fatto che l'Europa League si deve giocare. Se non potremo farla pazienza, da oggi pomeriggio scendiamo in campo con la consapevolezza che giocheremo. Finché il Tas non emette la sua sentenza noi dobbiamo assolutamente pensare al fatto che noi in Europa League ci saremo.

Massimiliano Mirabelli: "Europa? Ancora non sappiamo se ci saremo. Non dobbiamo fare necessariamente delle cessioni importanti, a meno che non arrivi qualcuno a chiederci di andare via. Fare o non fare l'Europa League comporta avere più o meno entrate, di conseguenza puoi fare qualcosa in più o in meno. Noi l'abbiamo conquistata sul campo e mi auguro che nessuno ce la tolga.

http://www.violanews.com/esclusive/prende-forma-la-nuova-sprint-fiorentina-a-misura-dei-suoi-giovani/

http://www.violanews.com/news-viola/live-tra-poco-pezzella-in-conferenza-stampa/

tutte le notizie di