altre news

Min. Lotti: “Bello vedere la Fiorentina accanto ad ADV. Astori…”

"Ho portato per la prima volta mio figlio allo stadio a vedere una partita della Fiorentina, perché l’altra volta aveva visto le ragazze vincere lo scudetto"

Redazione VN

Firenze-(Italpress-16 aprile 2018)- Ieri “ho portato per la prima volta mio figlio allo stadio a vedere una partita della Fiorentina, perché l’altra volta aveva visto le ragazze vincere lo scudetto. L’ho abituato bene, essendo lui un tifoso della Fiorentina. Mi ha fatto particolarmente piacere, soprattutto al minuto tredici quando tutto lo stadio ha intonato un coro a Davide Astori. Credo che sia giusto, una bella emozione”. Lo ha detto il ministro per lo Sport, Luca Lotti, rispondendo ad una domanda dei giornalisti che gli hanno chiesto che sensazioni abbia avuto ieri ad andare allo stadio ‘Franchi’ di Firenze ad assistere ad una gara di calcio, la prima volta per lui dopo la scomparsa del capitano viola, Davide Astori. “Tornare allo stadio è sempre una bella cosa, mi ha fatto piacere ieri esserci insieme ad Andrea Della Valle e a mio figlio” ha concluso Luca Lotti.

http://www.violanews.com/altre-news/nardella-nuovo-stadio-vi-spiego-quali-saranno-i-prossimi-passi-e-sui-ricorsi-al-tar/

http://www.violanews.com/altre-news/qui-lazio-seduta-in-vista-di-mercoledi-il-punto-in-casa-biancoceleste/

tutte le notizie di