Min. Lotti: “Bello vedere la Fiorentina accanto ad ADV. Astori…”

Min. Lotti: “Bello vedere la Fiorentina accanto ad ADV. Astori…”

“Ho portato per la prima volta mio figlio allo stadio a vedere una partita della Fiorentina, perché l’altra volta aveva visto le ragazze vincere lo scudetto”

di Redazione VN

Firenze-(Italpress-16 aprile 2018)- Ieri “ho portato per la prima volta mio figlio allo stadio a vedere una partita della Fiorentina, perché l’altra volta aveva visto le ragazze vincere lo scudetto. L’ho abituato bene, essendo lui un tifoso della Fiorentina. Mi ha fatto particolarmente piacere, soprattutto al minuto tredici quando tutto lo stadio ha intonato un coro a Davide Astori. Credo che sia giusto, una bella emozione”. Lo ha detto il ministro per lo Sport, Luca Lotti, rispondendo ad una domanda dei giornalisti che gli hanno chiesto che sensazioni abbia avuto ieri ad andare allo stadio ‘Franchi’ di Firenze ad assistere ad una gara di calcio, la prima volta per lui dopo la scomparsa del capitano viola, Davide Astori. “Tornare allo stadio è sempre una bella cosa, mi ha fatto piacere ieri esserci insieme ad Andrea Della Valle e a mio figlio” ha concluso Luca Lotti.

Violanews consiglia

Nardella: “Nuovo stadio, vi spiego quali saranno i prossimi passi”. E sui ricorsi al Tar…

http://www.violanews.com/altre-news/qui-lazio-seduta-in-vista-di-mercoledi-il-punto-in-casa-biancoceleste/

1 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. Julinho - 6 mesi fa

    Ma vai un po’ in curva e prova da lì cosa vuol dire e se vuoi essere tifoso vero! Fare il fighetto in tribuna d’onore (pagando il biglietto?) è roba da censura, fare dichiarazioni del genere è roba da delirio. Privilegi da cassare quanto prima!!! Di solito chi riveste cariche pubbliche dovrebbe dare l’esempio. Solo qui da noi sono un veicolo per arrivare ad ottenere senza logica alcuna ciò che in altri Paesi nessuno otterrà mai!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy