altre news

MIDLAND – Pronti per la spiaggia? Arriva il Beach Soccer

Il notiziario di Midland GS

Redazione VN

Cambia la stagione, il campo e la modalità, ma la voglia resta inalterata! Midland propone per la stagione estiva che sta arrivando un nuovo ed entusiasmante divertimento esclusivo! Infatti, grazie alla collaborazione con il Beach Soccer Livorno, per tutti gli sportivi ci sarà la possibilità di prendere parte agli esclusivi tornei di calcio in spiaggia.

La manifestazione è aperta a tutte le categorie, maschili e femminili e sarà suddivisa in varie categorie: per le ragazze Under 16, Under 20 e Open, mentre per i ragazzi ci saranno Under 14, Under 16, Under 18 e Open.

L’iscrizione ha un costo di 80 euro e prevede 3 gare più i tesseramenti degli atleti. Sarà possibile partecipare fino al 31 di maggio, ultimo giorno utile prima della chiusura. A giugno, infatti, avranno inizio i gironi di qualificazione, nelle date di 11 e 12 giugno per quanto riguarda il torneo femminile e in quelle del 18 e 19 per la rassegna maschile.

L’atto finale della manifestazione si svolgerà il 25 e il 26 giugno, maschile e femminile.

Non finisce qui! Oltre alla bellissima cornice marittima toscana, il montepremi finale prevede, oltre 2.500 euro finali, anche le prestigiose Finali Nazionali a luglio a Viareggio, che interesseranno le prime 4 classificate. Un’opportunità certamente interessante, all’insegna del divertimento e di mare e sole.

Nel link sottostante ecco tutte le informazioni utili: