altre news

MIDLAND – Green Cup, verso la seconda dopo tre risultati a… zero

Il notiziario di Midland GS

Redazione VN

Siamo in procinto di vivere la seconda giornata della Green Cup femminile, torneo giunto alla sua edizione numero 16. Nella giornata di giovedì è in programma la seconda giornata, ma vediamo cosa è successo nel primo, avvincente turno, che ha fatto sì che si verificassero tre risultati in cui non solo abbiamo assistito a tre vittorie, ma la squadra che ha perso non ha segnato nemmeno una rete.

Partono con il piede giusto le ragazze dello Squadrone, che si aggiudicano il match con l’A.C. Clo con un tennistico 6-0. Il tris di Mugnaioni, incrementato dalle reti di E. Naimi, Monticelli e Querci, hanno chiuso lo score con un largo risultato.

Non sono rimaste a guardare nemmeno le Svamp ACD, che hanno avuto ragione delle Great Five F con un perentorio 5-0. A decidere la contesa una ispiratissima Tiernan Cutler, che ha realizzato tutti i gol dell’incontro, prendendosi anche la vetta della classifica cannonieri.

Nella terza gara, arriva il battesimo positivo anche per Le Turche, che portano a casa un 2-0 importante contro l’Atletico Sbandi. Un risultato arrivato grazie ai sigilli di Capei Chiaromanni e di Fulignati, che consegnano i primi 3 punti alla formazione di casa.

Restano ancora quattro turni, compreso quello di questa settimana, per determinare le quattro formazioni che passeranno il girone. Il calendario vede di fronte A.C. Clo e Great Five, mentre lo Squadrone ospita Le Turche e le Svamp faranno visita all’Atletico.

Il cammino è ancora lungo, ma per ora non resta che fare un grosso ‘in bocca al lupo’ a tutte le formazioni!