Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

altre news

Micheletti: “In attacco ne salvo solo due. Balotelli? Butterebbe all’aria tutto”

"Saponara? Vorrei che avesse la possibilità di vivere quello che è il suo calcio. Gli do ancora un anno in viola se posso permettermelo"

Redazione VN

Il giornalista Giorgio Micheletti è intervenuto ieri ai microfoni Radio Blu. Queste le sue dichiarazioni: "Balotelli alla Fiorentina? Se c'è la volontà di buttare tutto all'aria prendiamolo pure. Chi tenere in attacco? Dato per scontato che tengo Chiesa, anche se non sarà facile resiste alle tentazioni del mercato, oltre a lui confermo solo Simeone.

Di tutti gli altri farei un forcone da buttare sul carro e portare da qualche altra parte. Così risparmierei i soldi dei riscatti per andare a prendere qualcuno capace di essere attore protagonista. A me piacerebbe vedere una Fiorentina capace di cambiare pelle, capace di giocare con più moduli.

Saponara? Vorrei che avesse la possibilità di vivere quello che è il suo calcio. Gli do ancora un anno in viola se posso permettermelo. Benassi? Deve giocare in un centrocampo a quattro e guardando la porta, senza dover coprire troppe zone del campo".

http://www.violanews.com/altre-news/d-simeone-mi-piacerebbe-allenare-mio-figlio/

tutte le notizie di