Meret: c’è l’accordo tra Napoli e Udinese, operazione da 25 milioni

Meret: c’è l’accordo tra Napoli e Udinese, operazione da 25 milioni

Meret raccoglierà l’eredità di Reina

di Redazione VN

Aurelio De Laurentiis si è convinto: è Alex Meret il prescelto per raccogliere l’eredità di Pepe Reina. Come scrive il quotidiano Il Roma, l’accordo con l’Udinese c’è, si sta lavorando per limare gli ultimi dettagli. Tra questi i bonus, ma la scelta è stata fatta, e il Napoli è il club più convinto su Meret. Operazione da 25 milioni complessivi, ma è ancora presto per scoprire le date precise. Al giocatore un ingaggio che dovrebbe essere inferiore ai due milioni, probabilmente poco più di uno, ma a salire. Contratto di cinque anni con il gradimento del ragazzo per la destinazione.

E Ancelotti? Ha dato il suo ok, anche se Meret non era la sua prima scelta: all’allenatore azzurro piaceva Alphonse Areola del Psg, ma l’operazione era enormemente costosa e il ragazzo andava convinto. Probabilmente De Laurentiis sarebbe finito con lo spendere circa 70 milioni in tre anni tra stipendio e cartellino.

1 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. lukkka - 3 settimane fa

    Tutti i giorni chiudono.. una volta a 20 poi a 35 ora a 25 comunque vada sono veramente troppi per una stagione in serie A ma sopratutto dubito che il Napoli si giochi lo scudetto con Meret in porta, sarebbe una scelta discutibile così come per la Roma.. la miglior soluzione per il giocatore era di sicuro la Fiorentina inutile girarci intorno poi vedremo le cifre una volta che il tutto sarà ufficiale

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy