Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

altre news

Martorelli: “Un giorno Chiesa lascerà Firenze se continuerà a crescere così”

"Ranieri e Gori? Sono molto soddisfatto di loro. Hanno iniziato la preparazione con Pioli e la prima squadra e si sono comportati molto bene"

Redazione VN

Il noto agente Giocondo Martorelli ha parlato di Fiorentina, di Chiesa e dei due suoi assistiti che militano nella Primavera viola - Gori e Ranieri - a TMW Radio: "Ranieri e Gori? Sono molto soddisfatto di loro. Hanno iniziato la preparazione con Pioli e la prima squadra e si sono comportati molto bene. Ragazzi straordinari e professionali. Quest'anno la Primavera è un campionato di un valore più alto con la divisione tra A e B. Rispetto agli altri anni è cambiato moltissimo ed è un campionato vero. I ragazzi stanno andando bene, sono nel giro della Nazionale e devono pensare a continuare a lavorare.

Chiesa? Le valutazioni non rappresentano più il reale valore tecnico dei calciatori. Tanti giocatori sono stati pagati cifre che solo due anni fa erano assurde solo da pensare. Quello che può venire nei prossimi anni è impossibile da leggere, non siamo maghi. La cosa oggettiva che posso dire è che è seguito da suo padre. Una persona che ha grande etica e morale. Penso che la cosa migliore per lui sia quella di continuare con la Fiorentina, almeno in questo momento. Sta facendo progressi straordinari, impensabili per molti. Penso che i viola faranno di tutto per adeguargli il contratto e farlo vivere sereno. Poi verrà il giorno in cui, se continuerà a crescere in questo modo, le strade con la Fiorentina si divideranno".

tutte le notizie di