Martorelli: “Gagliardini sarebbe un gran colpo. Scetticismo dei tifosi? Sorrido…”

Martorelli: “Gagliardini sarebbe un gran colpo. Scetticismo dei tifosi? Sorrido…”

“Cosa aspettarsi dal mercato viola? Corvino sta cercando un giocatore in mezzo al campo, si capisce dai sondaggi per Rog e dal tentativo per Obiang”

di Redazione VN

Il procuratore Giocondo Martorelli è intervenuto ai microfoni di Radio Bruno: “Il pari di domenica va più stretto alla Fiorentina che alla Samp. I viola erano nel pieno dominio della partita finché hanno potuto giocare in 11 contro 11. Tra l’altro, sono pure passati di nuovo in vantaggio con il secondo gol di Muriel mentre erano in inferiorità numerica. Non ricordo momenti in cui la squadra di Pioli abbia subito la pressione degli avversari. Probabilmente la Fiorentina avrebbe vinto senza l’espulsione di Edimilson. Muriel? E’ un grande acquisto, messo a segno con grande lungimiranza. Non si è presentato sovrappeso e questo era sintomo di quanto il giocatore ci tenesse a mostrare il proprio valore.
Cosa aspettarsi dal mercato viola? Corvino sta cercando un giocatore in mezzo al campo, si capisce dai sondaggi per Rog e dal tentativo per Obiang. Fino al 31 di gennaio c’è la possibilità che Corvino porti a casa un centrocampista capace di dare qualcosa in più alla squadra. Gagliardini non convince i tifosi? Mi scappa un sorriso… La Fiorentina non è una squadra capace di andare ad investire 25 milioni di euro sul mercato di gennaio. Bisogna fare i conti su quelle che sono le risorse economiche della squadra. Portare Gagliardini a Firenze sarebbe un altro grande colpo. L’operazione comunque non è semplice, sarebbe un’impresa portarlo in viola”. IL PUNTO SULLA TRATTATIVA GAGLIARDINI…
CLICCA PER LEGGERE TUTTE LE OPERAZIONI DI CALCIOMERCATO CONCLUSE IN SERIE A

Violanews consiglia

Bucchioni: “Finalmente cose di calcio. Muriel? Era dai tempi di Salah. Pioli non mi convince, il suo futuro…”

Ex tecnico Allievi svela: “Ecco perché la Fiorentina ha scartato Zaniolo. Errore grave, ma…”

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy