altre news

Mareggini: “Tatarusanu non è un problema. Festa 90 anni approssimativa”

"La storia della top 11 è carina, ma le società organizzate in una certa maniera non gestiscono così. Manca tutto in questa festa"

Redazione VN

L'ex estremo difensore viola, Gianmatteo Mareggini, è intervenuto ai microfoni di Radio Bruno: "Tatarusanu? Ai portieri viene chiesto sempre di giocare con i piedi negli ultimi tempi, ma sbagliano molto. Accanirsi contro il portiere, però, è controproducente. I piedi non sono mai stato un punto di forza di Tatarusanu, ma è un aspetto che influisce il 20% nella qualità complessiva di un portiere. Tatarusanu non è un top player, ma sabato sera non ha determinato lui la sconfitta della Fiorentina. Non credo che la Fiorentina abbia un problema portiere.

La festa dei 90 anni? Non sono stato invitato, così come non ci saranno Amoruso e Carobbi. E' stato tutto molto approssimativo, non possono mancare certi personaggi. La storia della top 11 è carina, ma le società organizzate in una certa maniera non fanno passare certi eventi in questo modo. Manca tutto in questa festa. Mareggini ha regalato 13 anni della sua vita alla Fiorentina: come mi dovrei sentire pensando al fatto di non essere neanche stato contattato? Ci si dimentica troppo presto di quello che viene fatto".

tutte le notizie di