altre news

Marazzina: “Il Bologna giocherà libero, Destro avrebbe fatto bene a Firenze”

L'ex attaccante del Bologna Massimo Marazzina ha parlato a Radio Bruno durante A pranzo con il Pentasport

Redazione VN

L'ex attaccante del Bologna Massimo Marazzina ha parlato a Radio Bruno durante A pranzo con il Pentasport della sfida di oggi pomeriggio tra il rossoblu e la Fiorentina: "Visto il passo che tengono quelle davanti i viola devono vincere, il Bologna ormai ha già raggiunto l'obiettivo della salvezza e non farà particolari calcoli. Destro? Adesso sta facendo bene perché la squadra lo mette in condizione. Visto il gioco che ora fa la Fiorentina ci sarebbe stato bene in una squadra con vocazione offensiva in cui gli attaccanti ne giovano. A Roma ha preso colpe che non aveva, adesso sta facendo bene senza particolari pressioni.

Donadoni ha trovato la quadratura del cerchio rispetto a Delio Rossi, hanno fatto un cambio di marcia importanti, è una squadra da settimo/ottavo posto. Certi giocatori con Rossi rendevano meno, ora non è una squadra né da ultimo, né da quarto posto, ma da metà classifica. Donadoni ha messo i giocatori nel miglior modo di esprimersi.

Fiorentina al terzo posto? La Roma ha fatto acquisti importanti, è presto parlarne ma El Shaarawy e Perotti sono giocatori importanti. Per la Fiorentina è dura ma ce la può fare. Le polemiche? Ad inizio anno i presupposti non erano quelli di una stagione così, i tifosi si erano abituati bene e si aspettavano inserimenti di valore. Ma l'importante è non rovinare l'equilibrio nello spogliatoio. Kalinic ha bisogno di serenità, è partito col botto e ora ha la pressione dei media e degli avversari".