Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

gazzanet

Maran: “I punti in classifica della Fiorentina non rispecchiano il suo valore”

Le parole del tecnico del Chievo: "Dopo sette partite di campionato hanno giocato quasi tutti i giocatori della rosa: questo è un segnale molto bello"

Redazione VN

Il tecnico del Chievo Verona, Rolando Maran, si è presentato oggi in sala stampa per presentare la gara contro la Fiorentina. Questo un breve estratto delle sue dichiarazioni: "Dopo sette partite di campionato hanno giocato quasi tutti i giocatori della rosa: questo è un segnale molto bello. Questa squadra lavora sempre per essere compatta. Solo così possiamo essere scomodi a tutti i nostri avversari.

Fiorentina? Sappiamo che contro squadre così forti devi giocare al massimo, i punti in classifica della Fiorentina non rispecchiano la sua qualità. Noi dobbiamo farci trovare pronti. Mi piace la "freschezza" che sta dimostrano la squadra. Quando gli attaccanti stanno bene poi lavora bene tutta la squadra. Il mio nome accostato ai viola? Sono solo voci che sono uscite in estate ma io sono contento e felice di allenare il Chievo e penso solo ad allenare la mia squadra. Situazione Infortunati? Meggiorini e Gobbi non sono ancora recuperati mentre Rigoni è convocato".