Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

altre news

L’ottimismo di Battistini: “Credo non ci siano problemi per Pjaca”. E su Lafont…

Le parole dell'agente sportivo: "I viola metterebbero un tassello importante e con prospettiva di crescita, anche per un'eventuale plusvalenza futura"

Redazione VN

L'ex portiere oggi agente sportivo e intermediario di mercato Graziano Battistini, è intervenuto oggi nel corso di Anteprima Viola, programma in onda su Radio Blu:

Pjaca per la Juve è un elemento in esubero, mentre per la Fiorentina è un giovane molto interessante. I viola metterebbero un tassello importante e con prospettiva di crescita, anche per un'eventuale plusvalenza futura. Fumata bianca? Credo non ci siano problemi per vedere presto in viola il giocatore.

Lafont? E' un portiere molto interessante, in Francia è considerato il top. La Fiorentina ha fatto una scommessa, mi auguro siano bravi a stare vicini a questo ragazzo, soprattutto nel momento di difficoltà. L'investimento va difeso. Anche la piazza deve sostenere questo ragazzo. Le potenzialità questo ragazzo le ha, anche se mi dispiace che non sia italiano perché vorrei vedere più portieri del nostro paese in Serie A.

http://www.violanews.com/news-viola/pedulla-mirallas-e-il-nuovo-nome-per-lattacco-la-trattativa-e-avviata/

http://www.violanews.com/news-viola/padovan-sturaro-giocatore-di-una-modestia-sconfinata-pjaca-invece/

tutte le notizie di