Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

altre news

Bojinov: “Vlahovic e Milenkovic, che colpi! Li ho consigliati io a Corvino”

"Ho vissuto un anno e mezzo bellissimo a Firenze, con Prandelli ci siamo qualificati anche in Champions. Ho dei bei ricordi che porterò sempre dentro di me"

Redazione VN

A seguire vi proponiamo un'anticipazione dell'intervista rilasciata da Valeri Bojinov, ex viola ed ex compagno di squadra di Milenkovic e Vlahovic al Partizan Belgrado, ai microfoni di Radio Bruno: "Ho vissuto un anno e mezzo bellissimo a Firenze, con Prandelli ci siamo qualificati anche in Champions. Ho dei bei ricordi che porterò sempre dentro di me. I tifosi viola amano tanto il calcio e la squadra, questo è importante per un calciatore. Sono il dodicesimo uomo in campo.

Rimpianti nella mia carriera? La mia carriera sta proseguendo al Rijeka dopo uno stop di 4-5 mesi. Sono felice di aver avuto questa possibilità. Non cambio niente della mia carriera, sono felice del mio percorso. Normale rammaricarsi per qualcosa, ma l'importante è stare bene di salute. Va bene così, non dobbiamo vivere di rimpianti, guardiamo avanti. Milenkovic e Vlahovic? Corvino mi ha chiesto un parere su loro due e gli ho detto che non avrebbe sbagliato puntandoci sopra. Sono due grandi acquisti. Milenkovic sta crescendo, ci vuole tempo, ma il direttore sa come gestire i giovani".

http://www.violanews.com/stampa/riecco-vlahovic-lamico-ritrovato-dello-spogliatoio-viola-ecco-la-sua-road-map/

http://www.violanews.com/stampa/vlahovic-e-i-suoi-fratelli-il-tempo-di-hristov-graiciar-baroni-e-sottil/

tutte le notizie di