Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

gazzanet

L’ex agente di Zarate: “La Lazio gli è rimasta nel cuore. Lotito ha fatto violenza su di lui”

Luis Ruzzi, procuratore di Zarate ai tempi della Lazio, commenta la sentenza del Tas che ha dato ragione all'attaccante contro Lotito

Redazione VN

Ancora strascichi della causa tra Lotito e Mauro Zarate, che venerdì ha visto il Tas dare ragione all'attuale giocatore della Fiorentina (LEGGI). L'ex agente dell'attaccante Luis Ruzzi racconta a Lazionews.eu: "Maurito l’ha vissuta male, la Lazio ha fatto un sacco di violenze su di lui. Quando ci sono le guerre non c’è mai una persona che vince, quella che è abbiamo ottenuto è definibile come una vittoria di Pirro perchè ormai il danno è stato fatto. La società dopo Mauro non fa più mobbing a nessuno, è stato un pioniere. Aveva un contratto ma si allenava da solo, si cambiava nello spogliatoio della Primavera ospite, entrava in campo senza palla, senza una porta ed un medico. Per tre quarti del campionato era fuori squadra, lui si è protetto. Gli è stato tolto il diritto al lavoro e non poteva perdere".

Ruzzi aggiunge: "Questo fine settimana aveva due giorni liberi ed è venuto a Roma con la famiglia. La gente lo fermava per strada, gli vuole bene. Lui sta bene a Firenze, ha passato un periodo difficile ma la Lazio gli è rimasta nel cuore".