Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

altre news

Le parole di Bernardeschi, quelle di Borja Valero, il mercato e la prima sgambata: il rewind di giornata

Borja Valero durante la conferenza stampa di presentazione a Riscone di Brunico

Il riassunto dell'intensa giornata della Fiorentina, tra il qualche parole di troppo, le trattative di mercato e le ultime da Moena

Redazione VN

Classico appuntamento serale su Violanews.com con il riepilogo di giornata in casa Fiorentina. Si parte subito forte con la rassegna stampa e le parole di Federico Bernardeschi a La Gazzetta dello Sport (LEGGI). Intervista non autorizzata che scatena subito la reazione della Fiorentina contro il suo tesserato (LEGGI). Poi, sempre in mattinata, l'ufficialità dell'acquisto di Martin Graiciar (LEGGI) e l'ufficiosità di Rafik Zekhnini (LEGGI) a cavallo dell'allenamento mattutino a Moena (LEGGI) e delle parole di Riccardo Saponara (LEGGI), sempre dal ritiro viola.

Verso l'ora di pranzo scatta il momento delle opinioni: prima quella di Marco Nosotti di Sky Sport direttamente dalla Val di Fassa (LEGGI), poi quelle di Luca Calamai in esclusiva sulle nostre pagine (LEGGI) e di Marco Bucciantini (LEGGI). A ruota arrivano anche i tre punti sul mercato della Fiorentina a cura di Alfredo Pedullà (LEGGI), Niccolò Ceccarini (LEGGI) e Gianluca Di Marzio (LEGGI).

Il pomeriggio si apre con il nostro editoriale sulla situazione di Nikola Kalinic (LEGGI), l'esclusiva firmata VN in compagnia del fratello di Astori (LEGGI) e le prime parole da giocatore dell'Inter di Borja Valero, che oggi si è presentato a Riscone di Brunico (LEGGI). Giornata di presentazioni anche per un altro fresco ex viola: Gonzalo Rodriguez, che ha parlato dalla sala stampa del San Lorenzo (LEGGI). Due tra gli adii dolorosi trattati in fase di commento da Mario Sconcerti (LEGGI).

Prima della prima amichevole stagionale, vinta per 7-0 dalla Fiorentina (clicca QUI per la cronaca e QUI per i più ed i meno), c'è spazio anche per un blando allenamento per coloro che non hanno preso parte alla gara. A margine della sfida, arrivano anche le dichiarazioni di Stefano Pioli dalla sala stampa del Benatti (LEGGI) e quelle di Carlos Sanchez a violachannel (LEGGI). Ancora mercato in coda, con le parole a Violanews dell'agente del neo viola Graiciar (LEGGI), il post sibillino dell'obiettivo Joaquin Ardaiz su Instagram (LEGGI) e le novità di Alfredo Pedullà sulle trattative che vedono protagonista la Fiorentina (LEGGI).