Qui Lazio: seduta di scarico, terapie per Immobile. Il bomber salta la Fiorentina?

Qui Lazio: seduta di scarico, terapie per Immobile. Il bomber salta la Fiorentina?

Patric l’unico assente, ancora alle prese con un fastidio muscolare e non ci sarà a Firenze. Non ci sarà nemmeno Radu, espulso ieri sera

di Redazione VN

La Lazio è tornata in campo alle 11 di questa mattina a Formello per cominciare a preparare il match infrasettimanale contro la Fiorentina. Secondo quanto riporta CittaCeleste.it, Simone Inzaghi schiererà la formazione migliore possibile nonostante i tanti impegni ravvicinati.  Seduta di scarico questa mattina,  con chi non ha giocato o è entrato nel secondo tempo di ieri regolarmente in campo, mentre il resto del gruppo ha svolto un lavoro defaticante in palestra.

Patric assente, lo spagnolo è ancora alle prese con un fastidio muscolare e non ci sarà a Firenze. Non ci sarà nemmeno Radu, espulso ieri sera, e al suo posto dovrebbe riprendersi una maglia da titolare Bastos, in vantaggio su Caceres e Wallace. Altri ballottaggi sono quelli tra Marusic e Basta sulla destra, con il montenegrino favorito, e tra Luis Alberto e Felipe Anderson sulla trequarti. Contro la Roma è toccato al brasiliano partire dall’inizio, mentre mercoledì sera Inzaghi sembra intenzionato ad affidarsi a Luis per non perdere il passo Champions.

Ma il dubbio principale riguarda Ciro Immobile: dando un occhiata a Instagram, sembra proprio di sì. Le sue cavalcate nel derby di ieri gli sono costate un infortunio alla caviglia ed alla coscia. Nelle immagini che ha pubblicato sul noto social network – accompagnate da un ironico “E siamo a quota due” – l’attaccante si sta sottoponendo ad alcune cure. A poco meno di due giorni dal’importante appuntamento di Firenze, la sua presenza è a rischio.

Violanews consiglia

Fiorentina-Lazio, dirigerà l’arbitro della finale della Viareggio Cup

Serie A: anche il derby Lazio-Roma finisce in parità

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy