altre news

Lazio, Resp. Marketing: “Dalla Fiorentina via ad un mini abbonamento”

"Da Lazio-Fiorentina, inoltre, sarebbe partito anche l’abbonamento valido per tredici gare..."

Redazione VN

Marco Canigiani, responsabile del marketing biancoceleste, è intervenuto ai microfoni di  Lazio Style Channel, 233 di Sky.

Per domani è prevista la vendita tradizionale dei tagliandi mentre per domenica le dinamiche sono differenti in quanto la Curva Nord deve scontare l’ultima giornata di squalifica. Per poter sostenere i biancocelesti in Lazio-Fiorentina, gli abbonati di Curva Nord a 19 gare che, con un sovrapprezzo, avevano acquistato un biglietto in un altro settore dello stadio per Lazio-Udinese hanno ricevuto un analogo biglietto nello stesso settore. Gli abbonati di Curva Nord che, invece, ancora non avevano acquistato un tagliando per Lazio-Udinese, potranno comprarne uno, solo in modalità online, per Lazio-Fiorentina pagando un sovrapprezzo. Da Lazio-Fiorentina, inoltre, sarebbe partito anche l’abbonamento valido per tredici gare: questi abbonati di Curva Nord riceveranno un nuovo biglietto a titolo gratuito per la Curva Maestrelli o i Distinti presentandosi con l’abbonamento nei Lazio Style di Via Calderini, Parco Leonardo o Roma Est fino al 25 novembre. Inoltre più avanti sveleremo delle iniziative che stiamo ultimando per colorare di biancoceleste questo Natale.

http://www.violanews.com/calciomercato/tutti-pazzi-per-onyekuru-oltre-la-fiorentina-lo-seguono-barcellona-e-manchester-united/

http://www.violanews.com/altre-news/la-fiorentina-e-milinkovic-savic-non-dire-gatto-se-non-ce-lhai-nel-sacco/

tutte le notizie di